Agenzia Investigativa Milano

agenzia-investigativa-milano-europol

L’Agenzia Investigativa EUROPOL – nucleo investigativo di Milano – forte dell’expertise del suo Titolare, Dott. Mario Filippo Caliò, e della professionalità degli Agenti che collaborano con essa, è capofila nell’ambito delle agenzie investigative, a Milano e tutta Italia, con oltre cinquant’anni di attività nel campo delle investigazioni private.

agenzia-investigativa-milano-mario-filippo-caliòL’Agenzia investigativa EUROPOL vede alla sua direzione tre soci detective professionisti. Oltre al Titolare M.F. Caliò, gli altri soci esibiscono curricula in specializzazioni diversificate:

Dott. Francesco S. Caliò, responsabile per i servizi operativi mobili e di pedinamento, è a capo della sede dell’agenzia investigativa Europol di Milano. Dopo un diploma di laurea in Lettere Filosofia e Comunicazione, ha ottenuto una specializzazione professionale investigativa presso l’Università La Sapienza.

Dott. Alessandro Canelli, dottore in Economia e Commercio dell’Università Bocconi, è responsabile per i servizi economico-patrimoniali.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Milano risponde alle esigenze della propria clientela – privati e persone giuridiche – con servizi personalizzati che spaziano dalla tutela della famiglia, ad indagini per la tutela del patrimonio e della sicurezza aziendale ed il contenzioso creditizio.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Milano, riceve i propri clienti dietro appuntamento, ma offre anche la possibilità di una previa consulenza senza impegno contattando il numero Verde 800022640.

Storia dell’agenzia investigativa Milano EUROPOL

Erano gli anni ’50 quando il Dott. Mario Filippo Caliò si formava professionalmente come detective presso la celebre agenzia Investigativa “Globus” con sede a Milano.

Gragenzia-investigativa-milano-lenteazie alla formazione ricevuta durante la prima parte della sua carriera investigativa, il detective Caliò ha sviluppato consapevolezza dei capisaldi che ogni titolare di agenzia investigativa dovrebbe applicare al proprio lavoro: professionalità, passione, tenacia e massimo impegno per la soddisfazione del cliente.

Più tardi, nel 1962, fondava l’Agenzia Investigativa Europol, tuttora in grado di servire Milano e tutto il territorio italiano.

Per svolgere al meglio la propria professione, il direttore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL ha conseguito il diploma in scienze criminologiche presso l’Università Complutense di Madrid e perfezionato gli studi negli Stati Uniti e in Italia.

Il suo bagaglio di conoscenze teorico-pratiche lo ha portato a pubblicare materiale di divulgazione scientifica ed è divento spunto per romanzi gialli e noir.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 20121 MILANO

agenzia-investigativa-milano-numero-verde

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.